Domenica giornata di incontro col Sindaco al Centro Commerciale di Santa Lucia

Alle 18 appuntamento con il Sindaco, Maurizio Gambini, per la presentazione del piano di riorganizzazione della sosta e della viabilità nella Ztl del centro storico, il Sindaco introdurrà anche il progetto per la riqualificazione e l’utilizzo della Data in vista dell’Expo 2015. Sarà l’occasione per un confronto diretto con i cittadini, durante il quale l’Amministrazione comunale si propone di condividere delle scelte e dei progetti volti a migliorare e rilanciare l’immagine e la vita di tutta la città.
«Non dobbiamo più pensare alla città – spiega il primo cittadino – come un insieme di luoghi diversi e separati tra loro, ma dobbiamo mettere in rete le diverse zone, in modo che ognuna sia funzionale alle altre, con l’obiettivo di far crescere e sviluppare la città nella sua completezza. In questo progetto la struttura di Santa Lucia, con il centro commerciale, il nodo di scambio degli autobus e l’area parcheggio, e la zona di Borgo Mercatale, con i parcheggi a raso e in struttura, la Data che sarà il presidio Expo di tutta la Provincia e una nuova tensostruttura che abbiamo in programma di allestire per gli eventi, acquistano un’importanza strategica che tutti i cittadini devono conoscere».
Seguiranno anche gli interventi del presidente di Urbino Servizi, Fabrizio Ugolini, e della ditta proprietaria Torelli Dottori Spa, che faranno conoscere più da vicino i servizi messi a disposizione dalla struttura.
Il parcheggio sarà gratuito per tutti coloro che partecipano all’evento. Tutta la cittadinanza è invitata.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2015 alle 16:54 sul giornale del 11 aprile 2015 - 555 letture
In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ahTC