Fermignano: senza patente e senza targa, denunciato 23enne del luogo

inseguimento, polizia generico 1' di lettura 15/04/2015 - Nel corso di attività di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Urbino, hanno proceduto ieri al controllo di un una persona a bordo di un motociclo, di tipo enduro e senza targa, che percorreva a velocità sostenuta una via del centro cittadino di Fermignano.

Prontamente seguito e fermato, l’uomo, un giovane fermignanese di quasi 23 anni, risultava non avere mai conseguito alcun tipo di patente di guida, mentre il motociclo in questione risultava non essere stato mai immatricolato e pertanto privo sia della carta di circolazione sia della targa.

Ovviamente il veicolo non era neanche assicurato né era stata corrisposta alcuna tassa automobilistica. Per tali motivi il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida senza patente e sanzionato amministrativamente per diverse centinaia di euro, mentre il motociclo, di recente fabbricazione, è stato confiscato.






Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2015 alle 17:48 sul giornale del 16 aprile 2015 - 396 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fermignano, sequestro mezzo, senza assicurazione, senza patente, articolo, antonio mancino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ah75





logoEV
logoEV