Luca Ceriscioli a Urbino per la prima convention sul Territorio

Luca Ceriscioli 1' di lettura 15/04/2015 - “Il cambiamento riparte da Urbino”. Per la sua prima convention sul territorio, Luca Ceriscioli, candidato del centro sinistra per la presidenza della Regione Marche, sarà a Urbino sabato 18 aprile alle ore 16 nel Salone Raffaello (Collegio Raffaello, Piazza della Repubblica).

Si tratta del primo evento di Luca Ceriscioli per presentare la filosofia della campagna elettorale che coinvolgerà, da qui al 31 maggio, i territori delle aree interne. “C’è voglia di nuovo” è lo slogan. Nuove scelte, strategie e contenuti.

“Il cambiamento che propongo – spiega Ceriscioli - è proprio quello di rinnovare il modo di governare. Rimettere al centro le esigenze dei territori, del cittadino e delle imprese. Trasparenza e equità saranno inoltre due elementi che determineranno la gestione delle risorse insieme ad una strategia di fondo che riguarderà proprio lo sviluppo delle aree interne che credo debbano essere volano anche per l’intero territorio regionale”.

All’incontro a fianco del candidato Presidente, a rappresentare il nuovo corso del PD, anche Raffaella Vagnerini, candidata consigliere regionale del PD per la Provincia di Pesaro e Urbino. “Ripartiamo da qui”, è appunto lo slogan di Raffaella Vagnerini che con Cerisicioli condivide l’importanza di una nuova strategia territoriale: “Partire dall'identificazione e dalla valorizzazione delle straordinarie risorse non de-localizzabili della nostra Provincia: il paesaggio e l'ambiente, le professioni, il lavoro e le imprese. Luca ha queste sensibilità e conosce bene le priorità” dichiara Vagnerini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2015 alle 17:03 sul giornale del 16 aprile 2015 - 335 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, luca ceriscioli, elezioni amministrative, elezioni regionali 2015, partito democratico urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ah7Q





logoEV
logoEV