A Urbino il confronto sul Welfare tra i candidati alla presidenza della Regione Marche

Università di Urbino 1' di lettura 21/04/2015 - Giovedì 7 maggio confronto tra i candidati alla Presidenza della Regione durante il seminario "Il welfare sociale nelle Marche: risultati di ricerca, riflessioni dei protagonisti della rete dei servizi e prospettive di policy dei candidati alla Presidenza della Regione".

Il Dipartimento di Economia, Società e Politica dell’Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo" organizza un seminario aperto sul tema “welfare sociale marchigiano” invitando i candidati alla Presidenza della Regione, a Urbino, il 7 maggio a partire dalle 9,30 nell’Aula Rossa di Palazzo Battiferri in Via Saffi, 42.

Saranno presentati i risultati del progetto "Welfare nelle Marche" e i candidati alla Presidenza della Regione delineeranno le loro prospettive di policy. Il seminario è aperto ai professionisti del sociale, agli studenti e all’intera cittadinanza.

L’iniziativa fa parte delle attività previste dal progetto di ricerca-azione "Welfare nelle Marche" e dalla convenzione tra il dipartimento di Economia Società e Politica dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e tutti gli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Pesaro Urbino, il Centro Servizio Volontariato regionale, GCIL e SPI GCIL provinciale, CISL e FNP CISL regionale, Legacoop, Confcooperative, Associazione Generale Cooperative Italiane Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2015 alle 16:55 sul giornale del 22 aprile 2015 - 391 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di urbino, welfare, candidati marche, candidati a confronto, elezioni regionali marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ainH





logoEV
logoEV