Marcella Tinazzi alla guida dell’Ufficio scolastico provinciale

Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini 1' di lettura 27/04/2015 - Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino: “Ha sempre avuto un ruolo attivo nelle iniziative che hanno visto coinvolte le scuole, sono certo che si rafforzerà la collaborazione già avviata”.

Soddisfazione del presidente della Provincia Daniele Tagliolini per la nomina del dirigente scolastico del liceo classico “Mamiani” Marcella Tinazzi alla guida dell’Ufficio scolastico provinciale.

“La professoressa Tinazzi – commenta Daniele Tagliolini – è una figura importante per questa provincia ed ha sempre avuto un ruolo attivo in tante iniziative che hanno visto coinvolte le scuole. Ha anche una profonda conoscenza del nostro territorio e delle sue peculiarità e sono convinto che la valida collaborazione già intrapresa potrà rafforzarsi, anche in vista delle nuove sfide che ci attendono sul versante scolastico. A Carla Sagretti un ringraziamento per la proficua collaborazione di questi anni, con un in bocca al lupo per l’incarico di dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Ascoli Piceno e Fermo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2015 alle 11:27 sul giornale del 28 aprile 2015 - 410 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, Daniele Tagliolini





logoEV
logoEV