Italicum, Ceriscioli: 'Con la governabilità svolta epocale per il nostro paese'

1' di lettura 04/05/2015 - 'Il voto di lunedì è una svolta epocale per il nostro paese. Finalmente una legge elettorale come quella dei sindaci che garantisce la governabilità. L'Italia ha già pagato un prezzo troppo alto con l'instabilita' degli esecutivi.

Da martedì chi vince le elezioni dal giorno dopo può governare senza inciuci e mediazioni. Saranno poi i cittadini a giudicare l'operato con il voto. Con la stabilita' dei governi si fanno scelte fondamentali per fare funzionare il sistema. La determinazione del governo Renzi è stata fondamentale per raggiungere l'obiettivo. Solo la stabilita' garantisce la possibilità di fare scelte, di cambiare. Per questo anche nelle Marche sarà fondamentale vincere bene. Più alti saranno i numeri che avremo in consiglio più veloci e più nette saranno le azioni di governo per spingere le Marche fuori dalla crisi economica e creare opportunità di sviluppo'.

Lo afferma in una nota il candidato del centrosinistra Luca Ceriscioli alla presidenza della Regione Marche.


   

da Luca Ceriscioli
Presidente Regione Marche







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 04-05-2015 alle 21:06 sul giornale del 05 maggio 2015 - 474 letture

In questo articolo si parla di politica, luca ceriscioli, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aiV0





logoEV
logoEV