Crimini (letterari) a Pesaro e Urbino

urbinoir logo 1' di lettura 17/05/2015 - Alle 17 di Martedì 19 maggio il gruppo Urbinoir dell’Università di Urbino presenta due nuovi romanzi gialli all’attenzione dei lettori, in particolare quelli delle due città capoluogo.

Il giallo “Oltre gli occhi” (A.CAR., 2014) di Sonia Bucciarelli vede infatti la città di Pesaro quale luogo di crimini efferati in serie, mentre l’ “Amore e follia” (ebook, 2014) di Emanuele Brancati si dipana tra le mura di Urbino. Una nuova occasione per gli appassionati e qualche spunto per vedere le due città sotto una luce nuova e intrigante.

Dopo i saluti di Urbinoir portati da Tiziano Mancini, saranno Michele Romano e Gian Italo Bischi a presentare i due autori. Nell’occasione sarà presentato anche il volume The Adventures of The Duke’s Study di Luca Sartori.

Appuntamento dunque alle 17 di martedì 19 maggio alla libreria Atabulus di Urbino, in Piazza Rinascimento 7. Al termine, la tensione dell’incontro si scioglierà in un piacevole aperitivo offerto da Urbinoir a tutti i presenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2015 alle 21:22 sul giornale del 18 maggio 2015 - 537 letture

In questo articolo si parla di cultura, presentazione libri, urbinoir, Sonia Bucciarelli, Emanuele Brancati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ajxp





logoEV
logoEV