Presentata l'iniziativa "Giovedì Expo - EXP(l)Orazione del Gusto alla Data"

L’evento organizzato da Confcommercio Pesaro e Urbino, Confturismo Urbino e Associazione Ristoratori della Provincia si svolgerà tutti i giovedì dal 18 giugno al 29 ottobre nell’area ristoro della Data a Borgo Mercatale dalle ore 11.00 alle 23.00 e promuoverà i piatti del territorio, i prodotti tipici e la cucina de “Le Marche di Urbino”.
Nelle aree ristoro e negli spazi espositivi saranno proposte e narrate le nostre eccellenze gastronomiche e verranno realizzati eventi culturali e di benessere promossi da "Le Marche di Urbino", portale di informazione di Confturismo Urbino, Associazione Turistica di Confcommercio Pesaro e Urbino.
Ogni giovedì della settimana sarà dedicato a piatti del territorio, prodotti tipici ed eventi collaterali per portare il visitatore e gli ospiti alla scoperta del Montefeltro attraverso il gusto. Eccellenze gastronomiche, piatti prelibati, vini famosi di produzione locale, storia, cultura, benessere e nutrizione saranno i protagonisti nell’Orto dell’Abbondanza urbinate.
Gli appuntamenti alla Data sono realizzati grazie alla professionalità dei ristoratori del territorio quali: Nenè di Urbino, Le Fontane di Cagli, La Balestra Antica Hostaria di Urbino, La Casa dei Cuochi di Canavaccio e da Colleverde Beauty&Wellness di Urbino e A.I.S. delegazione Urbino e Montefeltro.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2015 alle 19:53 sul giornale del 17 giugno 2015 - 496 letture
In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, expo 2015, gastronomia tipica, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, Data
L'indirizzo breve
https://vivere.me/akNn
Commenti

- L'ex Morselli di Pesaro nel nome di Daniele Tagliolini
- Nuova pavimentazione per il percorso pedonale da viale Comandino a viale Di Vittorio
- Congresso provinciale della Lega, Enrico Rossi eletto segretario
- Kevin Clark sarà Academic Ambassador dell'Università di Urbino
- Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo, Saltamartini: "Nella nostra regione ci sono risorse e progetti"