Da mercoledì al via "Urbino on foot", passeggiate notturne fra i vicoli della città

Urbino on foot 1' di lettura 21/06/2015 - La Pro Urbino e il gruppo CAI di Urbino sono lieti di annunciare "Urbino on foot", le passeggiate notturne che a partire dal 24 giugno 2015 verranno proposte ogni mercoledì dalle ore 21. I vicoli, le mura e le strade della città verranno percorsi di buon passo con lo stesso spirito con cui si cammina in montagna, per il piacere di camminare insieme godendo della bellezza dei luoghi che si attraversano.

Ogni mercoledì sera, alle ore 21, verrà proposto un percorso ad anello che partirà e terminerà dal monumento a Raffaello. Ogni anello avrà una lunghezza compresa tra i 4 e i 6 km che verranno percorsi in poco più di un'ora. A rendere unica ogni passeggiata saranno non solo i diversi percorsi, ma il clima, la stagione, i colori, gli odori, gli incontri, le luci e le sorprese che lungo il percorso saranno di volta in volta preparate dalle tante associazioni della città, tra le quali la Compagnia Dialettale, la Caccia al Teshorror, Urbinoir e il Gruppo Speleo Urbinate hanno già aderito.

La partecipazione è gratuita e non è richiesta alcuna prenotazione. Basta trovarsi entro le 21 di fronte al monumento a Raffaello, in Piazzale Roma, Urbino, con scarpe comode e abbigliamento adeguato alla stagione.

Una pagina con la mappa interattiva e i dettagli dell’iniziativa è stata predisposta dal CAI al seguente indirizzo: www.caiurbino.it/urbinonfoot






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2015 alle 18:38 sul giornale del 22 giugno 2015 - 614 letture

In questo articolo si parla di Associazione Pro Urbino, CAI Urbino, Urbino on foot, passeggiate notturne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/akYK





logoEV