Secondo appuntamento con “EXP(L)Orazioni del Gusto”

Giovedì EXPO exp(l)orazioni del gusto 1' di lettura 23/06/2015 - Alla Data giovedì 25 giugno arriva il secondo appuntamento con “EXP(L)Orazioni del Gusto”: un ricco programma tra cibo, arte e cultura dedicato a “Il Territorio a Tavola”. Per la giornata del 25 giugno dalle ore 11,00 fino alle ore 23,00 il ristorante Nené di Urbino e Ristorante Le Fontane di Cagli presenteranno nell’area ristoro un menù dedicato ai sapori del Montefeltro.

In particolare, dalle ore 19.00 ci sarà un “apericena” a buffet con vini della Cantina Guerrieri, il tutto accompagnato da buona musica. Sarà inoltre creato un Angolo Beverage: Pre-Dinner / After -Dinner / Special –Drink.

Questo è il menu della serata: pane e ricotta - bocconcini di tartar di marchigiana - Insalata di farro con pesto e pomodorini, fritti misti, pere e formaggio, pennette con ceci e melanzane, bocconcini di pollo con salsa di pomodoro, insalata di pesche e caramello di aceto balsamico. Dolci mignon di mousse variegate. Il tutto al costo di 10,00 euro (accesso al buffet e 1 calice di vino).

La Data - Orto della Abbondanza è il luogo dove verranno realizzate iniziative enogastronomiche, culturali e di benessere promosse da “Le Marche di Urbino” portale di informazione di Confturismo Urbino, associazione Turistica di Confcommercio Pesaro e Urbino ed assieme alla Associazione Ristoratori della Provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2015 alle 17:42 sul giornale del 24 giugno 2015 - 820 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, Data, Giovedì EXPO exp(l)orazioni del gusto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ak5g





logoEV