Cagli: Torna questo weekend "Griglia in Piazza"

Torna Griglia in Piazza, il week end dai gusti intensi e tipici che quest’anno festeggia la sua quarta edizione e si ripropone con la sua consolidata formula, proponendo 8 diversi menù, tutti nati dal sodalizio culinario tra ristoratori, baristi ed esercenti locali che, per l'occasione, condividono cucina e stand con l'obiettivo di sperimentare, creare e stupire, a colpi di brace.
Protagonisti i sapori unici e diversificati della tradizione gastronomica marchigiana. Dalle salsicce classiche, al maialino, dagli arrosticini alle braciole, dagli hamburgers fino al pesce, passando per le mille ricette con le quali può essere proposta e gustata la carne bovina marchigiana, vera eccellenza a livello nazionale.
A fare da contorno a questa esplosione di odori e sapori l’esibizione live di diversi gruppi musicali, dislocati in diversi punti della città . Queste le band confermate che, durante il week end, scalderanno gli animi di Griglia in Piazza: il sabato Zona Rock, Gone 4 Dogs, Acoustic for Rent, Young Horses e Shampoo, la domenica Smacchia e Resta, Traks e Graziano Band ( liscio).
L’evento, organizzato da Eventi in Cagli e Idee Sport Territorio, in collaborazione con il Comune di Cagli e con la Confcommercio, nelle tre precedenti edizioni è riuscito a richiamare un numero di altissimo di persone provenienti da tutta la provincia con un programma a base di genuinità , qualità , ospitalità e divertimento per tutti i gusti.
Per informazioni
www.facebook.com/GrigliainPiazza
348.8629987

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2015 alle 18:42 sul giornale del 26 giugno 2015 - 782 letture
In questo articolo si parla di cagli, spettacoli, Griglia in Piazza
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/alah
Commenti

- L'ex Morselli di Pesaro nel nome di Daniele Tagliolini
- Nuova pavimentazione per il percorso pedonale da viale Comandino a viale Di Vittorio
- Kevin Clark sarà Academic Ambassador dell'Università di Urbino
- Congresso provinciale della Lega, Enrico Rossi eletto segretario
- Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo, Saltamartini: "Nella nostra regione ci sono risorse e progetti"