Giovedì nuovo appuntamento con EXP(L)Orazioni del Gusto

Giovedì EXPO exp(l)orazioni del gusto 1' di lettura 30/06/2015 - Un inizio del mese di luglio gustosissimo per “Giovedì Expo – EXP(L)Orazioni del Gusto alla Data”, che questa settimana presenta un programma dedicato a “Il Territorio a Tavola”. Infatti durante tutta la giornata del 2 luglio dalle ore 11,00 fino alle ore 23,00 il ristorante Nené di Urbino e Ristorante Le Fontane di Cagli presenteranno nell’area ristoro della Data un menù dedicato ai sapori del Montefeltro.

A pranzo il menù prevede: mezzemaniche con ceci e guanciale di maiale, spaghetti bio con baccala' e lenticchie, zuppa di farro con verdure di stagione, baccala' al forno con patate novelle e rosmarino, contorni di stagione, crostate con marmellate bio e bevande.

Mentre nell’apericena il menù presenta: polenta di mais otto file con ragu' di funghi di bosco, insalatina di farro con pesto e pomodorini,bocconcini di "nino" marinato con mela selvatica,insalata di cicerchia,tagliere di salumi nostrani, pane e focacce, degustazione .di crostate con marmellate bio, bevande.

L’Orto della Abbondanza, sarà lo scenario cui verranno realizzate iniziative enogastronomiche, culturali e di benessere promosse da “Le Marche di Urbino” portale di informazione di Confturismo Urbino, associazione Turistica di Confcommercio Pesaro e Urbino ed assieme alla Associazione Ristoratori della Provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2015 alle 01:08 sul giornale del 30 giugno 2015 - 464 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, Data, Giovedì EXPO exp(l)orazioni del gusto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aliq





logoEV
logoEV