Raccolta dei rifiuti, martedì riunione della commissione consiliare aperta ai cittadini

raccolta differenziata 1' di lettura 16/07/2015 - La commissione consiliare Lavori Pubblici, Urbanistica e Ambiente si apre al pubblico per parlare di raccolta dei rifiuti. Martedì 21 luglio alle 17 nella sala ex Consiglio comunale in Municipio la commissione vedrà la presenza del Sindaco, Maurizio Gambini, e la partecipazione di tre esperti della materia: la dott.sa Fernanda Marotti, il dott. Flavio Orazi e il prof. Riccardo Francolini dell’Università degli Studi di Urbino.

Alla seduta della commissione, presieduta dal consigliere Nicola Rossi, potranno partecipare tutti i cittadini interessati al tema trattato e ascoltare gli interventi dei tre esperti indicati dai gruppi consiliari.

Nell’occasione si analizzeranno le problematiche connesse ai rifiuti e alla raccolta differenziata, prendendo in esame le modalità, le tipologie e i sistemi di raccolta possibili, con l’obiettivo di valutare elementi utili a individuare il piano di raccolta più funzionale sia per il centro storico, sia per il resto del territorio comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2015 alle 19:29 sul giornale del 17 luglio 2015 - 541 letture

In questo articolo si parla di attualità, raccolta differenziata, urbino, comune di urbino, riunione consiliare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/al4h





logoEV
logoEV