Lavori in superstrada: chiuso il tratto Calmazzo-Fossombrone Ovest in direzione Fano

Superstrada 1' di lettura 22/07/2015 - Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di ripristino della pavimentazione in corso sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria” (E78) a Fossombrone, in provincia di Pesaro Urbino, sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Fano tra gli svincoli di Calmazzo e Fossombrone Ovest, a partire da domani, giovedì 23 luglio 2015.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Calmazzo. I veicoli provenienti dalla strada provinciale 3 “Flaminia” (con provenienza Gubbio/Cagli e direzione Fano) potranno immettersi sulla strada statale 73bis in direzione Urbino, uscire allo svincolo di Calmazzo e proseguire sulla viabilità secondaria fino allo svincolo di Fossombrone Ovest, dove potranno reimmettersi in direzione Fano.

Il completamento dell’intervento è previsto entro mercoledì 29 luglio 2015.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2015 alle 16:55 sul giornale del 23 luglio 2015 - 455 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas, fossombrone, superstrada, calmazzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amiF





logoEV
logoEV