“Teatro Libero del Monte Nerone”, serata con seminario e concerto "alchemico"

Michele Giovagnoli 1' di lettura 06/08/2015 - Venerdì 7 agosto, alle ore 17.30, al Teatro libero del Monte Nerone (nella Pineta di Fosto a Cagli), seminario d'eccezione con Michele Giovagnoli, autore del testo “Alchimia Selvatica” (L’Arte di Essere Edizioni). Testimone del bosco come luogo perfetto e specchio dell’interiorità umana, Giovagnoli sa raccontarlo con entusiasmo e poesia ad adulti e bambini, escursionisti e manager aziendali.

Dopo un passato da educatore ambientale, apre fronti innovativi nel coaching e nello sviluppo personale condividendo percorsi di interazione diretta con gli elementi selvatici. Ultimamente si dedica a tempo pieno all’arte dell’Alchimia e alla sua diffusione attraverso conferenze e seminari (quello di venerdì ha un costo di 10 euro).

Seguirà l’intervento dello scrittore ed editore de “L'Arte di essere” Riccardo Geminiani, che incontrerà il pubblico parlando del legame tra infanzia e creatività da lui affrontato in diverse opere, molte delle quali realizzate con illustri collaboratori (Anne Givaudan, Salvatore Brizzi, Roy Martina).

Dopo una cena vegetariana portata e condivisa con il pubblico, dalle ore 21 concerto alchemico “Viriditas”, ispirato alla figura della santa e alchimista Hildegarde Von Bingen con Alessandra Bosco (voce, effetti) e Mario Mariani (pianoforte).

Per informazioni:
328.3292515
Facebook: teatroliberodelmontenerone
www.mariomariani.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2015 alle 17:36 sul giornale del 07 agosto 2015 - 551 letture

In questo articolo si parla di musica, cagli, spettacoli, mario mariani, Teatro Libero del monte nerone, Alessandra Bosco, Riccardo Geminiani, Michele Giovagnoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/amWl





logoEV
logoEV