“Teatro Libero del Monte Nerone”, si conclude con danza e musica, domenica "Concerto a sorpresa"

Mario Mariani e Lara Martelli 1' di lettura 07/08/2015 - Evento d'eccezione, sabato 8 agosto, al Teatro libero del Monte Nerone. La danzatrice, coreografa e performer Lara Martelli terrà alle ore 18.30 un workshop gratuito e alle ore 21 presenterà insieme al pianista Mario Mariani il nuovo progetto “Pianotanz”, al festival in prima assoluta.

Si tratta di un’originalissima commistione tra danza e musica, che racchiude nel tempo presente le tante esperienze dei due protagonisti. Lara Martelli, che vive in Germania da oltre vent'anni, si è formata nelle migliori scuole, tra cui il prestigioso Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch. Ha maturato un proprio stile che attinge tanto dal teatro - danza, quanto dallo yoga e dalle tradizioni popolari. Nell'occasione verrà presentata anche la performance collettiva “L'artificio del Paradiso”, con i corsisti del workshop tenuto da Lara e il pubblico presente.

Domenica 9 agosto il festival si concluderà con l’immancabile “Concerto finale a sorpresa” alle ore 21, introdotto dall’attore Claudio Tombini, veterano della rassegna. Il concerto sarà preceduto, alle ore 18.30, dall’incontro con l’esperta di arteterapia Wilma Cangiotti.

Il Teatro libero del Monte Nerone è realizzato con i patrocini del Consiglio Regionale delle Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino, del Comune di Cagli e con il supporto della Comunità Montana del Catria e Nerone.

Info: 328 3292515
Facebook: teatroliberodelmontenerone
www.mariomariani.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2015 alle 18:56 sul giornale del 08 agosto 2015 - 557 letture

In questo articolo si parla di musica, danza, cagli, spettacoli, festival, mario mariani, Teatro Libero del monte nerone, Lara Martelli, concerto a sorpresa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amY3





logoEV