Le offerte di Lavoro del Centro per l'Impiego di Urbino

offerte di lavoro -foto grande 1' di lettura 09/11/2015 - Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l'Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 - fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro.

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Legno: programmatore informatico (Fermignano); disegnatore tecnico 2/3D settore legno con esperienza (Piandimeleto); ingegnere gestionale/meccanico (Fermignano); programmatore PHP/JAVA/MySQL/Xample/worpress (Sassocorvaro); addetto squadra bordi CNC (Fermignano); falegname con esperienza (Sassocorvaro).
Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino); addetto alla pulizia, preparazione e vendita del pesce con esperienza o in età di apprendistato (Montecalvo in Foglia); operatore alla lavanderia commerciale con esperienza (Fermignano).
Ristorazione: Cameriere di sala per fine settimana (Acqualagna).
Metalmeccanica: addetto macchina profilatrice (Fano).
Gomma-plastica: addetto servizi tecnici-produttivi (Pesaro).
Tessile: sarte con esperienza (Montecchio).
Servizi: addetto gestione rete/impianti idrici (Macerata Feltria).


   

da Centro per l'Impiego di Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2015 alle 21:23 sul giornale del 10 novembre 2015 - 412 letture

In questo articolo si parla di lavoro, urbino, provincia di pesaro e urbino, offerte di lavoro, lavoro pesaro, centro per l'impiego di urbino, lavoro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aqeB





logoEV
logoEV