"Il ruolo delle infrastrutture nello sviluppo del Paese”, il viceministro Nencini a Urbino

Viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Riccardo Nencini 1' di lettura 10/11/2015 - Occasione importante per verificare lo stato dell’arte e le prospettive delle infrastrutture nel territorio marchigiano e urbinate come la Fano-Grosseto e la ferrovia Fano-Urbino, venerdì 13 novembre nell’Aula Magna di Palazzo Battiferri, in Via Saffi, 42 a Urbino.

Ospite dell’Ateneo per il convegno “Il ruolo delle infrastrutture nello sviluppo del Paese” sarà il Senatore Riccardo Nencini, Viceministro alle Infrastrutture e dei Trasporti. Con lui il rettore Vilberto Stocchi che alle 10 darà il via al convegno, il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e i docenti dell’Università di Urbino Ilario Favaretto, Loriano Maccari e Paolo Polidori, al quale saranno affidate le conclusioni dell’incontro.

Agli studenti della Scuola di Giurisprudenza che parteciperanno, verranno riconosciuti 0,5 CFU previa approvazione del Consiglio.


   

da Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo"
www.uniurb.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2015 alle 16:36 sul giornale del 11 novembre 2015 - 866 letture

In questo articolo si parla di economia, urbino, università di urbino, convegno, giurisprudenza, Viceministro Riccardo Nencini, infrastrutture e trasporti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aqgi





logoEV
logoEV