Urvinum, l'eccellenza dei vini del Centro Italia al Collegio Raffaello

Urvinum 2015 1' di lettura 18/11/2015 - A Urbino, il 28 e 29 novembre 2015 si terrà “Urvinum”, un vero e proprio Salone del Vino che proporrà al pubblico le migliori produzioni italiane e internazionali. Il programma è stato impostato in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier - delegazione di Urbino Montefeltro.

Dal 2015 si vuole intraprendere un cammino organizzativo che conduca Urvinum a diventare la manifestazione enologica di riferimento per tutto il centro-nord Italia.

Urvinum 2015 si svolgerà nello splendido Collegio Raffaello, situato nel cuore della città ducale. E anche quest’anno si allestirà una sezione dedicata ai vini pregiati, dove saranno protagoniste le cantine di personaggi dello spettacolo, dello sport e dell’aristocrazia.

Segnaliamo, per sabato 28, durante il pomeriggio, l’incontro con Riccardo Cotarella, uno dei più stimati e famosi enologi d’Italia. Fra le iniziative di domenica 29 novembre, citiamo l’incontro con vari vip del vino che si terrà alle ore 17.00: un selezionato gruppo di ospiti parteciperanno a una “amabile conversazione”, per parlare della propria esperienza personale e della passione che c’è dietro alla produzione enologica che li contraddistingue.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2015 alle 00:45 sul giornale del 18 novembre 2015 - 712 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, enologia, associazione italiana sommelier, urvinum, urvinum 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aqzI





logoEV
logoEV