#NonCiFermaNessuno, arriva oggi a Urbino il Tour Universitario di Luca Abete

Noncifermanessuno Luca Abete 2' di lettura 25/11/2015 - Tecnocasa e Luca Abete arrivano all'Università di Urbino, con una tappa del tour #NonCiFermaNessuno. Il Gruppo Tecnocasa, dopo il grande successo dello scorso anno che ha visto il coinvolgimento di più di ventimila studenti, è partner della seconda edizione del tour universitario #NonCiFermaNessuno, ripartito da Roma ad ottobre e di cui è testimonial Luca Abete, inviato di "Striscia la Notizia".

Sarà quindi Urbino ad ospitare la prossima tappa del progetto che arriva anche nelle Marche alla ricerca di "donatori di entusiasmo", per formare la più grande community dell'ottimismo italiana. Il format, ideato dallo stesso Luca Abete, nasce con l’intenzione di raccogliere i sogni, le storie e le speranze degli studenti, attraverso la creazione di una community virtuale, un’app che servirà come strumento di condivisione creativa dei contenuti e per effettuare donazioni, oltre ad una serie di appuntamenti all’interno delle università e delle scuole italiane.

Dalle ore 9 saranno aperti i desk dove gli studenti potranno confrontarsi con le aziende partner del progetto e registrarsi al sito www.noncifermanessuno.net per inviare contributi al grido di #NonCifermaNessuno e donare pacchi di pasta al Banco Alimentare. Già più di 5.000 i contributi raccolti, che dimostrano la grande partecipazione degli studenti e la bontà dell’iniziativa. Alle ore 11.00, nell'Aula Magna di Palazzo Battiferri (Via Saffi 42), i ragazzi incontreranno l’inviato di Striscia la notizia Luca Abete che, partendo dalla sua esperienza personale, offrirà loro un modello di media-man il cui motto è non arrendersi mai davanti alle difficoltà.

Per Tecnocasa, da sempre attenta ai giovani ed al loro inserimento nel mondo del lavoro, questa iniziativa si sposa perfettamente con la propria filosofia ed i propri valori e costituisce un'importante occasione per far conoscere il Gruppo e per prendere contatto con potenziali nuove leve. Tutto ciò a conferma della forte valenza sociale che caratterizza Tecnocasa che, anche in questo particolare momento storico, continua a credere ed investire sui giovani, costituendo una reale opportunità di crescita ed occupazione.


   

dal Gruppo Tecnocasa
Agenzia immobiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2015 alle 19:31 sul giornale del 26 novembre 2015 - 799 letture

In questo articolo si parla di urbino, banco alimentare, #noncifermanessuno, Luca Abete, gruppo tecnocasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aqT8





logoEV
logoEV