Martedì presentazione del libro "Vita di Clorinda" di Alessandro Rigi Luperti

Martedì presentazione del libro "Vita di Clorinda" di Alessandro Rigi Luperti 1' di lettura 10/12/2015 - Si annuncia una nutrita partecipazione di studiosi e accademici alle 18,15 di martedì 15 dicembre, nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università Carlo Bo, in via Saffi, 2 per la presentazione del romanzo "Il tempo degli uomini e il tempo delle cose. La vita di Clorinda" scritto dal conte Alessandro Rigi Luperti e patrocinato dall’Ateneo, dall’Accademia Raffaello e dalla Fondazione Alessandro Rigi Luperti.

L’evento aperto alla cittadinanza prevede, dopo il saluto del Presidente dell’Accademia Raffaello Giorgio Cerboni Baiardi, l’introduzione dell’accademico Alberto Mazzacchera e la lettura di brani scelti dal professore dell’Università di Urbino Bruno Zanardi alla presenza dell’autore. Poi il testo sarà illustrato nei dettagli da Tommaso di Carpegna Falconieri, docente e membro dell’Accademia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2015 alle 21:07 sul giornale del 11 dicembre 2015 - 992 letture

In questo articolo si parla di cultura, urbino, università di urbino, presentazione libro, alessandro rigi luperti, vita di clorinda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aru8





logoEV
logoEV