Fino al 6 gennaio prosegue il Concorso Social "Fotografa le Vie dei Presepi"

Le Vie dei Presepi 2015 1' di lettura 28/12/2015 - Il concorso fotografico, alla sua seconda edizione, è organizzato, nell'ambito della manifestazione "Le Vie dei Presepi", dall'Associazione Pro Urbino, con il patrocinio della Città di Urbino, UNPLI Marche e dall'Arcidiocesi di Urbino-Urbania-Sant'Angelo in Vado.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Sarà possibile inviare fino al 10 gennaio, all'indirizzo email aprourbino@gmail.com, un massimo di dieci fotografie aventi come soggetto un presepe o un qualsiasi momento correlato alla mostra, le foto saranno poi caricate in un apposito album sulla Pagina Facebook dell'Associazione. I partecipanti dovranno far mettere "mi piace" alle loro foto, le tre che ne avranno ricevuti di più entro il 17 gennaio saranno premiate, inoltre alla foto che verrà giudicata la più bella in assoluto spetterà il riconoscimento di comparire come sfondo del materiale grafico dell'edizione 2016 delle Vie dei Presepi.

Il regolamento completo è disponibile sul sito ufficiale dell'Associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2015 alle 02:43 sul giornale del 28 dicembre 2015 - 625 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, concorso fotografico, Associazione Pro Urbino, le vie dei presepi, concorso social

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ar2s





logoEV
logoEV