Banca Marche: il Codacons al fianco degli azionisti ed obbligazionisti

Banca Marche 1' di lettura 31/01/2016 - Il Codacons al fianco di azionisti e obbligazionisti di Banca Marche. Non è vero che non si possono recuperare le somme perdute.

IL CODACONS, insieme al Movimento 5 stelle Pesaro ORGANIZZA UN’ASSEMBLEA PER IL GIORNO 1 FEBBRAIO 2016 ALLE ORE 20,30 PRESSO LA SALA PIERANGEL, NELLA SEDE DELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO IN VIA GRAMSCI 4 A PESARO.

In realtà sono più di una le strade per recuperare le somme perse che gli azionisti ed obbligazionisti di Banca Marche possono intraprendere per recuperare le somme perdute, piuttosto che lasciarsi andare ad una cupa rassegnazione. Si tratta di una battaglia non semplice ma nemmeno impossibile ed il CODACONS, per adempiere ai propri fini statutari, a prescindere dalla decisione dei partecipanti all’assemblea di affidarci l’incarico di recuperare le perdite finanziarie subite, svolgerà il suo compito informativo (agevolato in questo caso dalla collaborazione del Movimento 5 Stelle che organizza detto evento) volto a rendere ciascun cittadino conscio dell’esistenza di un suo diritto e delle modalità da seguire per tentare di recuperare quanto di sua spettanza, oltre che ottenere la condanna dei responsabili dei reati che verranno ipotizzati dalla Procura della Repubblica.

Il Presidente del codacons Barbieri
I consiglieri M5S Pesaro
Cittadino portavoce alla Camera Andrea Cecconi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2016 alle 20:18 sul giornale del 01 febbraio 2016 - 540 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca delle marche, pesaro, banca marche, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/as0E





logoEV
logoEV