Abbattuti cinque alberi pericolanti in via Giro dei Debitori

Abbattuti cinque alberi pericolanti in via Giro dei Debitori 1' di lettura 29/02/2016 - In via Giro dei Debitori è stato realizzato un intervento di messa in sicurezza delle alberature.

Domenica mattina (28 febbraio) si è proceduto all'abbattimento di cinque esemplari, come da autorizzazione dell'Unione Montana: alcuni erano un evidente pericolo per l’incolumità pubblica, visto che incombevano a ridosso della fermata degli autobus dove ogni giorno transitano centinaia di studenti; due dei cinque tronchi abbattuti, inoltre, si sono rivelati in pessime condizioni, confermando la necessità di un intervento complessivo di messa in sicurezza.

L’operazione è stata svolta di domenica per creare meno disagi possibili alla circolazione stradale e all’attività degli esercizi commerciali. L’intervento è anche funzionale alla realizzazione del parcheggio, un progetto che ha l’obiettivo di migliorare l’accessibilità alle attività commerciali e la sicurezza di tutta la zona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2016 alle 14:45 sul giornale del 01 marzo 2016 - 646 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, comune di urbino, messa in sicurezza, abbattimento alberi, via giro dei debitori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/augo





logoEV
logoEV