"Lavoro Territorio Sviluppo": cogliere le opportunità dei fondi sociali europei

Credito imprese Europa 1' di lettura 15/03/2016 - Tracciare una rotta sulle opportunità di sviluppo del territorio, a partire dai fondi sociali europei: questo lo scopo dell’incontro organizzato da Cisl Marche in programma lunedì 21 marzo a Pesaro.

Il convegno, che inizierà alle ore 15, sarà ospitato nella Sala Pierangeli della Provincia di Pesaro -Urbino, in via Gramsci 4.

L’incontro, al quale prenderà parte anche il presidente della Provincia, Daniele Tagliolini, sarà introdotto da un intervento del responsabile della Ast Cisl Fano, Giovanni Giovanelli, e dalla relazione “Finanziamenti europei per la Provincia di Pesaro – Urbino” di Massimo Corvatta.

In seguito avrà luogo la tavola rotonda con Marco Ferracuti, segretario regionale Cisl Marche, l’assessore regionale Manuela Bora, il segretario della Cna Pesaro Moreno Bordoni, Paolo Cioppi (Confindustria PU), l’assessore del Comune di Pesaro Antonello Delle Noci, il sindaco di Frontone Francesco Passetti e il sindaco di Fano Massimo Seri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2016 alle 18:14 sul giornale del 16 marzo 2016 - 455 letture

In questo articolo si parla di attualità, fondi sociali europei, cisl marche, cisl pesaro, Credito imprese Europa, Cisl di Pesaro Fano Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/auRi





logoEV
logoEV