Cocaina negli slip, arrestato un ventunenne di Sant'Angelo in Vado durante il giovedì urbinate

Cocaina negli slip, arrestato un ventunenne di Sant'Angelo in Vado durante il "giovedì urbinate" 1' di lettura 21/03/2016 - Continuano i controlli della Polizia in occasione dei cosiddetti "giovedì urbinati", in occasione di uno di questi è stato tratto in arresto un cittadino italiano di anni 21, già noto alle Forze dell’Ordine, disoccupato, residente a Sant’Angelo in Vado, per i reati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare verso le ore 01.40 alcuni agenti del Commissariato, in perlustrazione all’interno del centro storico, hanno notato, nei pressi di un pub, un giovane avvicinarsi a tre altri soggetti e dopo aver confabulato per alcuni istanti con questi ultimi, estrarre dal suo zaino un piccolo involucro. A quel punto hanno deciso di intervenire tentando di bloccare il sospettato, che però ha reagito divincolandosi violentemente mentre le altre tre persone, approfittando della confusione, si sono dileguate fra i vicoli.

Nonostante sia inizialmente sfuggito ai polizotti, uno dei quali ha anche riportato delle lievi lesioni, il giovane è stato in breve raggiunto ed immobilizzato, nonostante la sua resistenza.

Dalla perquisizione è emerso che il giovane nascondeva all’interno degli slip ulteriori 11 piccoli involucri in cellophane contenenti, così come quello precedentemente estratto dallo zaino e che veniva recuperato, un totale di gr. 10 circa di cocaina. I successivi controlli nella sua abitazione hanno infine portato al sequestro di materiale normalmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Per tali motivi il giovane è stato tratto in arresto, successivamente convalidato nella mattinata seguente dall’Autorità Giudiziaria urbinate, ed ora, in attesa del processo, è in stato di libertà con obbligo di firma presso l’Ufficio di Polizia.








Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2016 alle 00:05 sul giornale del 21 marzo 2016 - 739 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, sant'angelo in vado, cocaina, arrestato, spaccio di droga, articolo, Laura Macrì, giovedì urbinate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/au4M





logoEV
logoEV