Cagli: Consiglio Confturismo Cagli, Valerio Ferri eletto Presidente

Consiglio Confturismo Cagli 1' di lettura 08/04/2016 - Giovedi’ 7 Aprile presso l’Hotel Pineta, si è tenuta l’assemblea costitutiva di Confturismo Cagli, la nuova associazione degli operatori turistici e della ristorazione del comune di Cagli.

Valerio Ferri, titolare del ristorante Le Fontane è stato eletto Presidente mentre componenti del direttivo sono risultati Francesca Matteucci (Hotel Pineta) Simone Romanini (Bonclerici House) Giuseppe Sacconi (Ristorante Jolly) Mario Carnali (Casa Lapis/torre del Sasso).

Il Direttore Provinciale di Confcommercio Amerigo Varotti e il segretario Egidio Cecchini hanno evidenziato come Confturismo Cagli è nata dall’esigenza delle imprese che operano nel mondo del turismo di porsi come interlocutore unitario nei confronti delle diverse istituzioni che hanno competenze sul turismo,in modo da ottenere risposte e soluzioni adeguate che riconoscano il ruolo decisivo che esso ha per lo sviluppo economico di Cagli.

Al centro dell’incontro anche le iniziative di promozione turistica del territorio, i finanziamenti europei, i vantaggi esclusivi riservati agli associati tra cui il Fondo Sanitario e la nuova App di Confcommercio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2016 alle 22:01 sul giornale del 09 aprile 2016 - 737 letture

In questo articolo si parla di lavoro, turismo, confcommercio, cagli, Ascom Pesaro, confturismo, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/avGK





logoEV
logoEV