Confcommercio incontra il Direttore della Galleria Nazionale di Urbino Peter Aufreiter

Confcommercio incontra il Direttore della Galleria Nazionale di Urbino Peter Aufreiter 1' di lettura 22/04/2016 - Una delegazione della Confcommercio di Pesaro e Urbino, composta dal Direttore Generale Amerigo Varotti, dal Presidente della Sezione Comunale di Urbino Eligio Dini, dal Segretario della Sezione Comunale di Urbino Egidio Cecchini e dal Presidente di Confturismo Urbino, Fabrizio Marcucci Pinoli ha incontrato al Palazzo Ducale di Urbino il Direttore della Galleria Nazionale delle Marche e del Polo Museale delle Marche, Peter Aufreiter.

Durante il cordiale incontro il direttore Varotti ha illustrato e presentato l’Organizzazione e l’impegno per la promozione turistica di Urbino auspicando una profonda collaborazione con la Galleria Nazionale delle Marche ed una costante concentrazione per condividere obiettivi e programmi. Il Direttore Aufreiter ha illustrati i programmi ed i progetti in fase di realizzazione e le mostre che si svolgeranno entro l’anno e la necessità di una collaborazione con gli operatori turistici e commerciali locali.

“L’incontro è stato di grande soddisfazione. Il direttore Aufreiter è sicuramente la persona giusta per garantire un salto di qualità alla Galleria nazionale di Urbino e al Polo Museale marchigiano per la mole e la qualità dei progetti e delle idee. Un vulcano. Siamo in perfetta sintonia” è il commento di Varotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2016 alle 16:52 sul giornale del 23 aprile 2016 - 616 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, confcommercio, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, Galleria Nazionale delle Marche, peter aufreiter

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/awbF





logoEV
logoEV