La Domus del Mito di Sant'Angelo in Vado protagonista di una collezione OVS in edizione limitata

2' di lettura 18/05/2016 - OVS, marchio leader del fast fashion, si ispira alla del Mito di Sant’Angelo in Vado per alcuni capi della collezione in edizione limitata Arts of Italy, il progetto ideato per sensibilizzare alla tutela e alla valorizzazione delle bellezze artistiche del nostro paese, favorendo il dialogo tra arte e moda.

I mosaici pavimentali composti da migliaia di tessere che ritraggono figure allegoriche, scene di caccia e soggetti mitologici ornati da motivi policromi, prendono vita su t-shirt, bermuda, felpe e accessori, animando i capi maschili. La collezione sarà disponibile dal 19 maggio online su ovs.it e dal 20 maggio in alcuni selezionati store OVS, tra cui quello di Pesaro – Rossini Center.

Arts of Italy, innovativo progetto voluto da OVS e curato da Davide Rampello, è un viaggio nel tempo alla scoperta dell’immenso patrimonio artistico e culturale italiano. Un obiettivo ambizioso che consente a OVS di rendere omaggio all’arte italiana meno conosciuta e di ridare nuova vita a monumenti dall’inestimabile valore storico.

In continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi, nel dialogo con il cliente OVS è il primo brand di abbigliamento in Italia con una quota di mercato pari al 7% (dati dicembre 2015, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con oltre 900 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, OVS SpA ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 1.319,5 milioni di Euro, in crescita del 7,5% rispetto all’anno precedente.

Brand contemporaneo e innovativo, OVS rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo, ogni anno, 150 milioni di clienti scelgono OVS.






Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2016 alle 21:00 sul giornale del 19 maggio 2016 - 740 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, sant'angelo in vado, vivere urbino, domus del mito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aw6T