Strada Statale 73 bis chiusa tra Fossombrone Est e Sant'Ippolito

Nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 19,00 rimarrà chiuso al traffico un tratto della strada statale 73 bis “di Bocca Trabaria”, in provincia di Pesaro e Urbino.
Nel dettaglio rimarrà chiusa la carreggiata sinistra - attualmente allestita a doppio senso di marcia per lavori di riqualificazione e allargamento - con uscite obbligatorie agli svincoli di Fossombrone Est (km 88,400) e S. Ippolito (92,200) per consentire la deviazione del flusso veicolare sulla viabilità provinciale.
Il provvedimento si rende necessario per consentire le operazioni di ripristino di un giunto di dilatazione sul viadotto ‘Tarugo’.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 14

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2016 alle 21:26 sul giornale del 15 giugno 2016 - 775 letture
In questo articolo si parla di attualità, viabilità, anas, lavori, fossombrone, strada statale 73bis
L'indirizzo breve
https://vivere.me/ax9y
Commenti

- Il vento sferza le Marche, quasi 170 interventi dei vigili del fuoco in regione, 46 nella nostra provincia
- Meteo, l'allerta arancione per vento prosegue fino a mezzanotte, per domenica possibili piogge
- Trent'anni senza Italo Mancini, mercoledì Piergiorgio Grassi e Marco Cangiotti rendono omaggio al grande filosofo
- Sicurezza sul lavoro, le imprese pronte a fare la loro parte, in provincia in calo le denunce di infortunio