Vittorio Sgarbi in diretta su RAI 3 dal Palazzo Ducale per commentare i ballottaggi elettorali

palazzo ducale di urbino cortile interno 1' di lettura 16/06/2016 - Lunedì 20 giugno 2016, dalle 21.30 alle 23.30, Vittorio Sgarbi sarà in diretta su RAI 3 dal Palazzo Ducale di Urbino per commentare l’esito del ballottaggio elettorale che si tiene in varie città italiane.

Bianca Berlinguer , conduttrice del programma post elezioni, aveva chiesto da tempo la presenza di Sgarbi in tv come opinionista. L’assessore alla Rivoluzione e alla Cultura del Comune di Urbino ha accettato, ma ha chiesto che il collegamento televisivo avvenisse da dentro la prestigiosa residenza dei Montefeltro.

In particolare, Vittorio Sgarbi, in accordo con il Direttore della Galleria Nazionale delle Marche, Peter Aufreiter, ha ottenuto che durante i collegamenti le telecamere RAI lo riprendessero nella sala dove sono esposti i capolavori di Piero della Francesca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2016 alle 20:29 sul giornale del 17 giugno 2016 - 970 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, vittorio sgarbi, elezioni comunali, palazzo ducale urbino, rai 3, palazzo ducale di urbino, ballottaggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ayei





logoEV
logoEV