Seminario sul Cambiamento, rivolto ai genitori con figli in fascia di età 0-6 anni

mamma con bambino 1' di lettura 27/06/2016 - A Urbino martedì 28 giugno 2016, alle ore 17.30, nella “Sala Incisori” del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica), è in programma un seminario del “cambiamento”. L’iniziativa è rivolta ai genitori dei bambini e delle bambine della fascia di età 0 - 6 anni.

Il seminario vuole essere un momento di confronto con i genitori e le insegnanti per alcune riflessioni sulle difficoltà che i bambini incontrano durante la loro crescita, in occasione dei cambiamenti dovuti a: inserimento al nido e distacco dalla famiglia, passaggio dal nido alla scuola dell’infanzia e da quest’ultima alla scuola primaria. Sarà presente l’assessore comunale alle Politiche Educative Massimo Guidi, che porterà il saluto dell’Amministrazione; seguirà una relazione di Gina Iacomucci e Alessandra Zavagnini.

L’appuntamento è organizzato dall’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Urbino. Coordinamento pedagogico: Comune di Urbino - Cooperativa Sociale “Labirinto” - Coos Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2016 alle 02:43 sul giornale del 27 giugno 2016 - 586 letture

In questo articolo si parla di urbino, seminario, comune di urbino, cambiamento, bambini 0-6 anni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ayzd





logoEV
logoEV