"I colori dell’anima", personale della pittrice Stefania Bucci a Sant’Angelo in Vado

i colori dell'anima stefania bucci sant'angelo in vado 1' di lettura 18/07/2016 - È stata allestita nella saletta esposizioni dell’ufficio turistico di Sant’Angelo in Vado, in Piazza Umberto I la mostra della pittrice Stefania Bucci.

Bucci Stefania è una commerciante vadese che dipinge per passione: un amore per l’arte tramite la quale trasmette emozioni con luci e forme. Stefania ama il suo Paese ed è particolarmente legata al mondo dei tartufi (quest’anno a Sant’Angelo in Vado si celebra la 53^ edizione della Mostra del Tartufo bianco pregiato) essendo figlia del noto tartufaio Bucci Silvio a cui è stata dedicata l’Associazione Tartufai e Tartuficoltori vadesi.

La personale di Stefania Bucci sarà visitabile fino al 13 agosto.

L’Amministrazione Comunale insieme alla Confcommercio, che gestisce l’ufficio turistico, intendono presentare ed esporre all’interno dell’ufficio le opere degli artisti locali. Si ricorda che l’ufficio turistico è stato inaugurato l’11 giugno con una mostra del pittore vadese novantenne Rodolfo Boccioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2016 alle 19:23 sul giornale del 19 luglio 2016 - 485 letture

In questo articolo si parla di cultura, confcommercio, sant'angelo in vado, mostra di pittura, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, stefania bucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azlT





logoEV
logoEV