R.E.M.S. Fossombrone, Comitato a Difesa dei Diritti: "Siamo certi che sia tutto regolare?"

rems fossombrone| 1' di lettura 21/09/2016 - Il Comitato a Difesa dei Diritti organizza per Venerdì 30 Settembre p.v. a Fossombrone alle Ore 21:00 presso la Grotta di Sant'Agostino un incontro pubblico dal titolo "R.E.M.S. FOSSOMBRONE:SIAMO CERTI CHE SIA TUTTO REGOLARE? Il rispetto delle norme e le azioni da intraprendere".

L'effetto negativo che la realizzazione della struttura avrà dal punto di vista dell'immagine su Fossombrone, oltre alle problematiche legate alla sicurezza, fanno si che la questione R.E.M.S. sia molto sentita ed importante per i cittadini di Fossombrone e l'avanzare dei lavori di costruzione non fa che aumentare la preoccupazione.

Purtroppo, oltre alle problematiche già citate, la questione R.E.M.S. pone al centro dell'attenzione della comunità locale anche il tema del rispetto della legalità, aspetto rappresentato dalle, a prima vista, palesi violazioni riscontrate nel progetto e nelle autorizzazioni alla realizzazione rilasciate dal Comune di Fossombrone; violazioni su cui sarà fatta luce durante l'incontro, nel corso del quale proporremo anche le azioni da intraprendere a tutela dei cittadini e della legalità nel suo complesso, oltre che per cercare di bloccare la realizzazione della struttura.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2016 alle 19:53 sul giornale del 22 settembre 2016 - 467 letture

In questo articolo si parla di attualità, fossombrone, Comitato a Difesa dei Diritti, rems fossombrone, rems, residenze per l'esecuzione delle misure di sicurezza detentive

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBss





logoEV
logoEV