Camera di commercio: potenziata l’apertura degli sportelli di Pesaro per proroga chiusura uffici Urbino

Camera di Commercio di Pesaro e Urbino 1' di lettura 23/09/2016 - Gli uffici della sede centrale della Camera di Commercio di Pesaro Urbino ampliano gli orari di apertura di tutti i servizi di sportello con particolare riferimento al rilascio dei dispositivi di firma digitale e per introdurre, per conto del Governo, il nuovo servizio di rilascio dello SPID (l’identità digitale del cittadino).

Oltre che negli orari consueti (da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30) l’utenza potrà accedere a tutti i servizi di sportello anche nel pomeriggio delle giornate di martedì e giovedì dalle ore 14.50 alla ore 16.50.

Questo ampliamento consentirà di far fronte al protrarsi del periodo di chiusura delle sedi distaccate di Urbino e Fano in attesa di conoscere i contenuti degli interventi normativi di razionalizzazione obbligatoria delle sedi Camerali a livello nazionale.

L’apertura pomeridiana degli sportelli consentirà di ridurre gli eventuali disagi alle imprese e all’utenza: presso la sede centrale di Pesaro in corso XI settembre n. 116 sono rilasciati i dispositivi di firma digitale, le carte tachigrafiche nonché visure, certificati, elenchi, copia atti e bollatura dei libri.


da Camera di Commercio delle Marche
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 12:09 sul giornale del 24 settembre 2016 - 525 letture

In questo articolo si parla di economia, Camera di Commercio, pesaro e urbino, camera di commercio di pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBwk





logoEV
logoEV