Bocce, disputato ad Acqualagna il 43° Trofeo Fiera Nazionale del Tartufo

Bocce, disputato ad Acqualagna il 43° Trofeo Fiera Nazionale del Tartufo 1' di lettura 02/11/2016 - Con una grande rimonta in finale, Luca Brutti si è aggiudicato la 43ª edizione del Trofeo Fiera Nazionale del Tartufo, appuntamento tra i più prestigiosi del panorama italiano che nella festa di Ognisanti ha convogliato ad Acqualagna 216 individualisti di categoria A.

L’atleta della S.Erminio di Perugia ha saputo mantenere i nervi saldi nel momento in cui si è trovato sotto 8-2, infilando una serie di colpi vincenti che l’ha portato a superare 12-10 Mirko Savoretti (Gs Rinascita, Mo), quest’ultimo già vincitore nell’edizione 2013. Sul terzo gradino del podio è salito Moreno Capponi (Civitanovese - V. Gattafoni), quarto come un anno fa Francesco Tosoni (Civitanovese - V. Gattafoni) a precedere in classifica Marco Cesini (Ancona 2000), Massimo Quercetti (Castelfidardo), Rossano Sagripanti (San Michele Lido di Fermo) e Cesare Paganelli (Colbordolo).


da Federbocce Marche
Federazione Italiana Bocce







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2016 alle 19:03 sul giornale del 03 novembre 2016 - 378 letture

In questo articolo si parla di sport, bocce, acqualagna, Federbocce Marche, Federazione Italiana Bocce, trofeo fiera nazionale del tartufo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aC3b





logoEV
logoEV