Ultimati i controlli post terremoto da parte della Provincia, Tagliolini e Domenicucci ringraziano i dipendenti

presidente della Provincia Daniele Tagliolini 1' di lettura 02/11/2016 - Non hanno fatto riscontrare particolari criticità gli ultimi sopralluoghi effettuati dai tecnici della Provincia di Pesaro e Urbino sull’istituto agrario “Cecchi” e sull’istituto “Montefeltro” di Sassocorvaro per verificare eventuali danni causati dal terremoto.

In questi giorni è stata intensa l’attività di verifica sui 19 istituti scolastici superiori facenti capo all’amministrazione provinciale, articolati in 35 sedi nel territorio di 9 comuni, così come senza sosta è stata l’attività di controllo su strade provinciali, ponti, viadotti. Al riguardo, il presidente Daniele Tagliolini ed il direttore generale Marco Domenicucci ringraziano tutti quei dipendenti dei vari settori che, nonostante la chiusura dell’ente ed i giorni festivi, hanno lavorato incessantemente nei sopralluoghi e controlli per assicurare la sicurezza degli studenti e dei cittadini e la continuità dei servizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2016 alle 19:25 sul giornale del 03 novembre 2016 - 316 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, provincia di pesaro e urbino, Daniele Tagliolini, terremoto marche, terremoto italia centrale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC3g