Urbania, anziano scomparso da casa da domenica sera, proseguono le ricerche

Giuseppe Galeotti 1' di lettura 08/11/2016 - È dalla sera di domenica 6 novembre che proseguono ininterrotte le ricerche di Giuseppe Galeotti, 77enne di Urbania. Si era allontanato da casa nel primo pomeriggio per poi essere stato notato un’ultima volta, alle 18:00 circa, mentre percorreva la pista ciclabile a piedi, lungo la strada provinciale pegliese, in direzione Peglio (a circa 2 km dal centro di Urbania).

Le ricerche vedono lavorare in stretto contatto i militari della Compagnia Carabinieri di Urbino con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pesaro e la Protezione Civile, sotto l’alto coordinamento della Prefettura pesarese.

Sono 50 gli operatori, civili e militari, che a vario titolo concorrono nelle operazioni di ricerca. Impiegate anche le unità cinofili ed il nucleo elicotteri dei Vigili del Fuoco.

Chiunque potesse fornire notizie attendibili sul conto dello scomparso, è pregato di contattare con urgenza le autorità di pubblica sicurezza, attraverso le utenze gratuite del 112 (carabinieri) e del 115 (vigili del fuoco).








Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2016 alle 01:01 sul giornale del 08 novembre 2016 - 1043 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbania, peglio, scomparso, articolo, antonio mancino, anziano scomparso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDdV





logoEV