Laurea Honoris Causa in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche a Ornella Barra

La cerimonia si terrà mercoledì 7 dicembre alle ore 10 nell’Aula Magna di Palazzo Battiferri, in Via Saffi, 42 a Urbino. Dopo la lettura delle motivazioni da parte del Direttore del Dipartimento, professor Orazio Cantoni, il rettore Vilberto Stocchi consegnerà a Ornella Barra il Diploma di Laurea.
Nel settembre 2016, la rivista Fortune ha pubblicato la classifica annuale delle "50 donne d’affari internazionali più potenti " dove Ornella Barra si trova in decima posizione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2016 alle 21:03 sul giornale del 25 novembre 2016 - 381 letture
In questo articolo si parla di attualità, urbino, università di urbino, laurea honoris causa, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, ornella barra
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aDTH