Il PD di Urbino all'attacco del sindaco Gambini: "Gestione disastrosa dell'emergenza neve"

pd urbino - partito democratico urbino 1' di lettura 19/01/2017 - Il Partito Democratico di Urbino va all'attacco dell'amministrazione Gambini sulla gestione dell'emergenza neve di questi giorni. Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale: "Una gestione disastrosa dell'emergenza neve da parte del sindaco Gambini. Non possiamo usare mezze misure nel giudicare l'operato dell'amministrazione dal momento che erano giorni che veniva annunciata questa emergenza."...

"Abbiamo notizia da fonte attendibile che il piano neve non esisteva. In realtà il piano di Gambini è stato semplicemente quello di rispondere alle chiamate delle singole persone che protestavano, e quindi di cercare di tamponare le proteste accontentando chi alzava di più la voce..
Non una frazione, non una strada del centro storico e del capoluogo è stata pulita tempestivamente. Una situazione difficile, con molte persone che sono state costrette a casa, invece di poter andare a lavorare. Il Centro operativo non attivato per tempo, gli operai non coordinati...ci chiediamo se una situazione del genere possa dare fiducia ai cittadini. Una pessima gestione ed una completa disorganizzazione.

Il sindaco dice che va tutto bene. Ma i cittadini cosa ne pensano? Si riconoscono nell'ottimismo di Gambini?

Ringraziamo il servizio del Trasporto pubblico, le forze dell'ordine, la protezione civile ed i tanti volontari che si sono adoperati per questa emergenza.

Il consiglio comunale è stato inspiegabilmente rinviato al 24/1 ed in quella occasione chiediamo che Gambini riferisca sulla situazione di emergenza."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2017 alle 13:33 sul giornale del 19 gennaio 2017 - 322 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, redazione, partito democratico, neve, emergenza neve, partito democratico urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFBb





logoEV
logoEV