Azienda agricola di Urbania ospiterà bestiame dalle aree terremotate

sindaci dei comuni dell'unione montana alta valle del metauro 1' di lettura 22/01/2017 - Un'azienda agricola di Urbania di proprietà dell'Unione dei comuni dell'Alta Valle del Metauro ospiterà il bestiame delle aree terremotate, a comunicarlo è stato, sabato scorso, il Sindaco di Peglio Daniele Tagliolini, con una nota sul suo profilo Facebook.

Questo il testo completo della nota:

"I sindaci dell’Alto Metauro hanno accolto la proposta dei primi cittadini di Urbania Marco Ciccolini, Peglio Daniele Tagliolini e Fermignano Emanuele Feduzi di mettere a disposizione gli spazi dell’azienda di Ca Lippo di Urbania, di proprietà dell’Unione dei Comuni, per ospitare il bestiame degli allevatori delle aree terremotate. In un incontro avuto ieri è stata infatti evidenziata la necessità di dare una risposta puntuale a quanti si trovano in grave difficoltà per il crollo e danneggiamento di stalle. Sono già in corso contatti con gli amministratori delle zone colpite dal sisma per individuare gli allevatori disponibili al trasferimento del bestiame."






Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2017 alle 14:59 sul giornale del 23 gennaio 2017 - 2114 letture

In questo articolo si parla di terremoto, redazione, urbania, fermignano, peglio, Daniele Tagliolini, terremoto marche, Marco Ciccolini, emanuele feduzi, terremoto italia centrale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFFY





logoEV
logoEV