Sisma e neve, dalla Provincia di Pesaro Urbino 200 quintali di fieno per le stalle di Camerino

1' di lettura 30/01/2017 - La Confederazione italiana Agricoltori di Pesaro e Urbino comunica che alcuni Agricoltori dei Comuni di Peglio, Mercatello e Acqualagna, venerdì 27 Gennaio 2017, hanno consegnato gratuitamente in segno di solidarietà al comune di Camerino circa ql. 200 di Fieno che verranno destinate a 2-3 stalle del territorio.

La Confederazione italiana Agricoltori di Pesaro e Urbino comunica che alcuni Agricoltori dei Comuni di Peglio, Mercatello e Acqualagna, venerdì 27 Gennaio 2017, hanno consegnato gratuitamente in segno di solidarietà al comune di Camerino circa ql. 200 di Fieno che verranno destinate a 2-3 stalle del territorio.

Si tratta di un apprezzabile gesto di solidarietà e un segno di vicinanza nei confronti di allevatori così duramente colpiti dal terremoto e poi dalle forti nevicate dei giorni scorsi. Nell'apprezzare il gesto, la CIA ringrazia gli agricoltori che hanno promosso l'iniziativa ed esprimono la piena solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto.


da CIA
Confederazione Italiana Agricoltori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2017 alle 10:33 sul giornale del 31 gennaio 2017 - 621 letture

In questo articolo si parla di economia, cia, camerino, acqualagna, peglio, confederazione italiana agricoltori, mercatello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFVc





logoEV
logoEV