Sicurezza nel territorio, la senatrice Fabbri ha incontrato il Ministro dell’Interno Marco Minniti

Problematiche che stanno avendo grande risalto anche attraverso gli organi di stampa, i quali registrano un allarme diffuso e un’esigenza di maggiore presidio del territorio da parte della popolazione. La senatrice ha rappresentato al Ministro, in particolare, l’esistenza di un’emergenza organico vissuta dalla provincia, dove il personale delle Forze dell’Ordine è numericamente fermo ai livelli del 1989.
Un personale che manifesta, inoltre, un innalzamento dell’età degli operatori stessi, come sottolineato più volte dalle organizzazioni sindacali. In occasione dell’incontro, la senatrice ha poi prospettato al Ministro la possibilità di valutare il potenziamento del presidio delle Forze dell’Ordine nel centro urbano di Vallefoglia, terzo insediamento per popolazione della provincia. Il sindaco della città , Palmiro Ucchielli, ha per altro denunciato il verificarsi di ripetuti furti con scasso nella sede dell'amministrazione, tanto che la vicenda è stata oggetto di un’ interrogazione depositata dalla senatrice Fabbri.
È notizia di queste ore, inoltre, il furto presso la sede Asur dello stesso comune di Vallefoglia". Lo rende noto l'ufficio stampa della senatrice Fabbri.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2017 alle 13:26 sul giornale del 06 febbraio 2017 - 264 letture
In questo articolo si parla di fano, sicurezza, urbino, politica, roma, pd, Parlamento, camilla fabbri, politica pesaro, onorevole, politica fano, On. Camilla Fabbri Senatrice PD, senatrice pd, sicurezza fano
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aF8e
Commenti

- L'ex Morselli di Pesaro nel nome di Daniele Tagliolini
- Nuova pavimentazione per il percorso pedonale da viale Comandino a viale Di Vittorio
- Congresso provinciale della Lega, Enrico Rossi eletto segretario
- Kevin Clark sarà Academic Ambassador dell'Università di Urbino
- Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo, Saltamartini: "Nella nostra regione ci sono risorse e progetti"