Turismo, Confesercenti incontra il sindaco Gambini

1' di lettura 01/03/2017 - Prosegue l'impegno di Confesercenti sul fronte del turismo e della promozione del territorio. Nella mattinata di mercoledì 1 marzo, infatti, una delegazione di Confesercenti Pesaro e Urbino composta dal direttore provinciale Roberto Borgiani, dal presidente provinciale Assoturismo Luigi Campagna e da alcuni albergatori urbinati, ha incontrato il sindaco di Urbino Maurizio Gambini per fare il punto sulle politiche turistiche a favore della citta' e del territorio.

Gli operatori hanno chiesto al sindaco di conoscere quali sono le iniziative per fronteggiare la crisi post-terremoto e per sostenere la promozione turistica. Il sindaco ha esposto un programma di iniziative fra cui l’apertura ad aprile della mostra ‘Rinasscimento segreto’, il coinvolgimento dei sindaci del territorio per una azione coordinata di promozione dello stesso, nonché una iniziativa per ottenere più flessibilità per la spesa degli Enti locali e interventi economici di sostegno alle imprese a compensazione del danno indiretto subito per effetto del terremoto.

Assoturismo ed Amministrazione Comunale hanno rinnovato l’impegno assunto fin dal novembre scorso a collaborare per rilanciare l’immagine del territorio e favorire la ripresa del settore turistico dopo il terremoto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2017 alle 20:40 sul giornale del 02 marzo 2017 - 208 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, urbino, incontro, confesercenti Pesaro-Urbino, Maurizio gambini, sindaco di urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aGYw





logoEV
logoEV