Rifacimento della pavimentazione in Via Mazzini, sosta vietata nel periodo dei lavori

via mazzini urbino 1' di lettura 22/03/2017 - Nel periodo di svolgimento dei lavori per il rifacimento della pavimentazione in Via Mazzini sarà vietata la sosta di tutti veicoli su ambo i lati lungo il tratto compreso tra l’intersezione con Via delle Stallacce e l’arco di Valbona.

Sarà consentita la sosta esclusivamente per le operazioni di carico e scarico con disco orario di 30 minuti.

I residenti con sosta consentita in Via Mazzini, gli artigiani e i commercianti sono autorizzati a sostare a Borgo Mercatale, nel tratto lungo le mura compreso fra l’Arco di “Valbona” e il Torrione del teatro Sanzio.

La nuova disposizione sarà valida fino al 15 maggio ed è resa necessaria per consentire la circolazione dei veicoli, che dovrà avvenire, secondo l’ordinanza 25 del 13.02.2017, insenso unico alternato, per i soli residenti e per il rifornimento agli esercizi pubblici e commerciali, nel tratto non compreso nell’area del cantiere con ingresso ed uscita dalla Porta di Valbona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2017 alle 19:01 sul giornale del 23 marzo 2017 - 326 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, lavori, comune di urbino, via mazzini, ripavimentazione, rifacimento pavimentazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHI9