"Conosciamoci meglio", il sindaco invita i cittadini alla serata di confronto, stasera al Collegio Raffaello

maurizio gambini 1' di lettura 20/04/2017 - “Conosciamoci meglio”: è il titolo dell’incontro pubblico indetto dal sindaco, Maurizio Gambini, con la cittadinanza che si terrà oggi (GIOVEDI’ 20 APRILE) alle ore 20 nella Sala Serpieri di Collegio Raffaello.

La riunione di stasera aprirà il nuovo ciclo di incontri nelle frazioni di tutto il territorio comunale, che conta altre 13 serate fino a metà giugno, organizzato dall’assessorato ai Rapporti con il Territorio. Il sindaco, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, intende incontrare ancora una volta i cittadini di tutto il territorio urbinate per discutere e confrontarsi insieme sull’operato svolto in questa prima parte di mandato dell’Amministrazione Comunale e sul programma di azioni previste per la seconda metà.

«Sarà l’occasione - spiega il sindaco - per ascoltare le osservazioni e valutazioni di tutti i cittadini e dar vita a un dibattito costruttivo sulle azioni di governo della città. Stasera ci confronteremo su quanto è stato realizzato e cercheremo di capire come migliorare i progetti per il futuro adeguandoli eventualmente alle esigenze che i cittadini vorranno avanzare. Nei prossimi mesi saremo nelle frazioni e condivideremo questo dibattito con tutti gli abitanti del nostro bellissimo territorio. Invito tutti con piacere a partecipare agli incontri».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2017 alle 00:00 sul giornale del 20 aprile 2017 - 314 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, amministrazione comunale, Maurizio gambini, incontro tra amministrazione e cittadini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aIB5





logoEV
logoEV