L'Amministrazione incontra i cittadini, questa sera appuntamento a Castel Cavallino

Città di Urbino 1' di lettura 02/05/2017 - Prosegue il ciclo di incontri dell’Amministrazione Comunale con la cittadinanza di tutto il territorio comunale. La terza serata è in programma nella frazione di Castel Cavallino martedì 2 maggio alle 21 nella Sala Civica.

Il sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, invita tutti gli abitanti della frazione di Castel Cavallino alla riunione pubblica che si terrà nell’ambito del nuovo tour promosso dall’assessorato ai Rapporti con il Territorio.

Anche questa serata, sarà l’occasione per un dialogo diretto tra amministratori e cittadini, durante il quale sarà possibile scambiare osservazioni e valutazioni sul lavoro svolto dall’Amministrazione nella prima metà del suo mandato e sul programma per la seconda parte, senza dimenticare il confronto sui temi più strettamente legati alla vita della frazione di Castel Cavallino.

La cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2017 alle 00:00 sul giornale del 02 maggio 2017 - 242 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, incontro tra amministrazione e cittadini, cavallino, castel cavallino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aIVQ





logoEV
logoEV