Nel Centro Storico di Urbino arriva "Vintage! La moda che vive due volte”

Vintage! La moda che vive due volte 1' di lettura 15/05/2017 - Un ricco mercato dedicato agli articoli che hanno caratterizzato le epoche passate diventando icone di stile senza tempo, ma anche tre giorni di spettacoli, musica ed esibizioni dal vivo e una passerella su tutto ciò che dal modernariato al design, dal collezionismo al remake sino alla moda, racconta il mutamento del Costume dagli anni ‘20 agli anni ‘80.

È “VINTAGE! La moda che vive due volte”, rassegna che Romagna Fiere porterà nel cuore del centro storico di Urbino da venerdì 19 a domenica 21 maggio. Una selezione accurata di espositori qualificati provenienti da tutta Italia animerà la mostra-mercato che per tre giorni dalle 10 alle 24, occuperà il cuore del centro storico della “culla del Rinascimento”, patrimonio Unesco.

Oltre ai capi d’abbigliamento e agli articoli dei settori vintage, fashion remake, collezionismo, modernariato, design e all’offerta del “Vintage Diner”, la rassegna sarà arricchita da un nutrito programma di eventi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2017 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2017 - 810 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, mostra mercato, moda, comune di urbino, design, centro storico urbino, vintage! la moda che vive due volte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aJll





logoEV
logoEV