Via Mazzini riaperta con un nuovo look, completati i lavori alla pavimentazione

lavori via mazzini urbino 1' di lettura 15/05/2017 - Via Mazzini da sabato mattina è stata riaperta regolarmente al transito. La strada è stata interessata da un ampio lavoro di ripavimentazione, al quale si è aggiunta la ristrutturazione della rete idrica realizzata da Marche Multservizi.

L’intervento ha riportato l’intera via alle condizioni ottimali, sia dal punto di vista della sicurezza, sia da quello del decoro urbano. Sono tornate in vigore le precedenti regole di circolazione: transito dei veicoli a senso unico su tutto il tratto stradale, la sosta è consentita esclusivamente negli stalli.

Al termine dell’intervento di ripavimentazione, è stata colta l’occasione per ottimizzare la segnaletica orizzontale: sono state eseguite le operazioni per ridisegnare gli spazi di sosta nel primo tratto, con qualche modifica apportata anche nel tratto finale. La riorganizzazione ha portato a eliminare alcuni stalli per le auto e a distanziarli meglio, con l’obiettivo di dare un aspetto meno congestionato all’intera via, rendendola più vivibile per cittadini e visitatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2017 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2017 - 373 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, ripavimentazione, centro storico urbino, via mazzini urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aJli





logoEV
logoEV