Il CUS Urbino si rinnova, eletti i consiglieri, Gianluca Antonelli nuovo Presidente

uniurb 1' di lettura 26/05/2017 - Gianluca Antonelli, funzionario dell’Università di Urbino, è il nuovo presidente del Centro Universitario Sportivo. L’assemblea dei soci, che si è riunita il 18 maggio, ha eletto anche cinque consiglieri nelle figure di Marco Becilli, Alessandro Micheli, Riccardo Monzoni, Stefano Pretelli e Paride Serafini. Giacinto Cenerini presiederà il Collegio Revisori dei Conti con Jader Rossi quale secondo componente.

“Il nostro programma è fatto di obiettivi concerti e dunque, come speriamo, realizzabili” spiega il neopresidente. “ Tra questi l’inserimento di nuovi soci sulla base di criteri definiti dal nuovo direttivo, l’incremento del numero degli studenti universitari partecipanti ai Campionati Nazionali Universitari, nel rispetto dei regolamenti vigenti del CUSI e delle varie Federazioni; il rafforzamento delle attività agonistiche legate alle attività delle federazioni, l’incremento delle attività non agonistiche e dei corsi, implementando, tramite apposite convenzioni con soggetti terzi, la possibilità di utilizzo di strutture sportive ed attrezzature, non avendo il CUS immobili di proprietà. Contiamo inoltre” prosegue Antonelli “di aprire in tempi brevi i campi da Tennis collocati al Colle dei Cappuccini, ora completamente risistemati. Compatibilmente con le finalità istituzionali, vogliamo essere al servizio dell’Università, dei suoi studenti, dei suoi docenti, dei suoi dipendenti e naturalmente di tutta la cittadinanza, consolidando i rapporti con le istituzioni scolastiche locali per attivare progetti educativi nel campo dello sport. Infine ma non meno importante, puntiamo a creare un nuovo sito web da collocare nel portale dell’Ateneo. Tutte attività che ovviamente saranno espletate rispettando il criterio di sostenibilità finanziaria del bilancio del CUS Urbino”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2017 alle 20:08 sul giornale del 27 maggio 2017 - 467 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, sport, università di urbino, uniurb, cus urbino, centro sportivo universitario

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJNj





logoEV
logoEV